/  Narrativa   /  Renato Amà – La trilogia del labirinto. La terza torre

Renato Amà – La trilogia del labirinto. La terza torre

DESCRZIONE

Quando l’erotismo si coniuga con il mistero, e il giallo si tinge di rosso, la lettura è sempre piacevole. Questo libro – che segna la terza tappa di una trilogia giunta al culmine – fonde alcuni elementi del thriller con i tratti del paranormale, e con suggestive incursioni nell’hard boiled. Il lettore viaggerà dall’Italia alla Thailandia, alla ricerca del Sacro Graal del delitto, e si domanderà, di capitolo in capitolo: come siamo entrati nel labirinto?

L’AUTORE

Nato 70 anni fa a Porto Tolle (Ro), un paesino alle foci del Po. Ha conseguito il diploma magistrale negli anni Sessanta, presso l’Istituto Margherita di Savoia a Ravenna. Dopo alcuni anni di insegnamento, ha abbandonato la scuola per dedicarsi a un’attività che gli ha dato tante soddisfazioni, permettendogli una piena indipendenza e la possibilità di viaggiare.
La sua cultura deriva soprattutto da un profondo desiderio di conoscere. La passione della scrittura invece affonda le radici in un passato remoto, e non si è mai assopita.
“Scrivere mi ha aiutato a sopravvivere nei lunghi e tristi momenti di solitudine. Definirei la scrittura un’amica. La vita dello scrittore è fatta di tante vite e tutte sono differenti una dall’altra.”
____

NARRATIVA
Thriller

ISBN 979-12-80786-89-0
Prima edizione: dicembre 2023
© Pluriversum World

192 pagine
138 x 202
16,50 euro

Post a Comment

f
RAVENNA 3386017370 pluriversumplusplas@gmail.com